Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Lucrezia

Silvia Ziche

Rizzoli Lizard
Copertina di: Lucrezia

Quando la primavera spinge da parte cappotti e piumoni denunciando l’abuso invernale di divano e panettone, ogni donna è convinta di trovarsi di fronte a una scelta obbligata: crema anticellulite, shopping consolatorio o jogging disperato? Nel meglio del meglio delle vignette create per “Donna Moderna”, l’irresistibile Lucrezia fornisce finalmente l’unica soluzione davvero utile: ridere!

 

 

I vestiti della stagione passata sono come gli ex fidanzati: quando li rivedi ti chiedi che cosa mai ti possa essere piaciuto di loro.

 

 

Casalinga disperata, lavoratrice frustrata, innamorata ossessiva, alienata televisiva, disastro umano, single inzitellita: non cambia mai, Lucrezia, se non in peggio! Ma i soliti problemi non fanno che aumentare con l’avvicinarsi dell’estate... e tra i puntuali chili di troppo che scatenano il terrore per la temutissima prova costume, improbabili rimedi contro l’invecchiamento e grandi domande destinate a rimanere senza una risposta (o almeno, senza una risposta seria) Lucrezia confermerà al mondo femminile ciò che ogni ragazza ha sempre, nel proprio intimo, intuito: che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. E dietro ogni grande donna, c’è sempre, inevitabilmente, un uomo che si lamenta.

Libri Correlati

vedi tutti